• Mobilità elettrica
  • fantic
  • Mobilità elettrica
  • fantic

Un Weekend “Concentrato di Libertà” vieni a scoprire Jeep Avenger negli showroom Nuova AutoAlpina di Ivrea e Charvensod

24 Marzo 2023

Nuova Jeep Avenger IVREA

L’ Auto dell’Anno 2023  Jeep Avenger debutta in Concessionaria questo weekend 25 e 26 Marzo con la motorizzazione 1.2 a benzina da 100 cavalli; questo propulsore garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 130 g/km.

Jeep Avenger, primo BSUV di Jeep, prodotto anche con la motorizzazione 100% elettrica va a completare una  gamma di veicoli performanti e rappresenta un elemento chiave della strategia globale di elettrificazione del marchio Jeep, che punta a diventare il leader mondiale dei SUV a emissioni zero.

Progettata e costruita nello stabilimento polacco Stellantis di Tychy, Avenger racchiude il DNA del brand in un SUV compatto con una commistione unica di capacità, stile, funzionalità e tecnologia. Offre eccellenti prestazioni, innovativa tecnologia e connettività intuitiva, con un’autonomia elettrica sino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in città; la modalità di ricarica semplice e veloce garantisce 30 km di autonomia in soli tre minuti di ricarica.

All’interno della gamma Jeep, l’ Avenger si colloca subito sotto Renegade;  questo è testimoniato anche dalle dimensioni, visto che Avenger è lungo 4,08 metri circa, 15 cm in meno del Renegade.

A livello puramente estetico, Jeep Avenger riprende i classici stilemi di Jeep visti anche su Renegade, evolvendoli e modernizzandoli: il frontale presenta le sette feritoie, tratto distintivo di Jeep dal 1943, e i paraurti non rinunciano a protezioni in plastica grezza e dettagli “fuoristradistici”. I fari, però, non sono tondi come Renegade, ma squadrati e ben integrati all’interno del frontale; lateralmente, Avenger ha passaruota bombati, le portiere posteriori annegate nel montante posteriore; dietro, invece, Avenger si ispira a Renegade nella forma arcuata del lunotto, nei fari posteriori squadrati con motivo a X a LED e per il fascione paracolpi molto avvolgente.

Nuova Jeep Avenger IVREA

Spiccano una serie completa di funzioni di assistenza alla guida che, nella versione elettrica, garantiscono guida autonoma di livello 2 e un’esperienza di bordo completamente digitale e connessa.

Grazie ai servizi Uconnect™ e all’applicazione mobile Jeep®, infatti, il cliente è in grado di restare in contatto con la sua Avenger ovunque e in qualsiasi momento. La programmazione della ricarica e della climatizzazione è estremamente semplice e veloce grazie alla funzione E-Control dell’applicazione: è possibile scegliere l’ora preferita per la ricarica e gestire le condizioni del veicolo; inoltre si può controllare il livello residuo della batteria, trovare la stazione di ricarica pubblica più vicina verificandone la disponibilità, tenere sotto controllo lo storico delle ricariche.

Nuova Jeep Avenger Ivrea

La Nuova Jeep Avenger è la prima vettura Jeep a trazione anteriore dotata di serie delle funzioni Selec-Terrain® e Hill Descent Control che, insieme all’altezza da terra di 200 mm, all’angolo di attacco di 20° e all’angolo di uscita di 32°, la rendono un veicolo con potenzialità off-road inaspettate per questo segmento;  inoltre, l’altezza da terra e gli angoli tecnici offrono un’esperienza di guida sicura in città e garantiscono la massima protezione in tutte le condizioni atmosferiche e su tutti i fondi stradali.

Interni spaziosi e versatili, con tanto spazio per gli oggetti di tutti i giorni: Avenger offre 34 litri di spazio interno, l’equivalente di un bagaglio a mano; anche il bagagliaio è spazioso ed estremamente versatile, con 380 litri di volume nella versione a benzina e 355 litri in quella elettrica, e una larghezza del portellone posteriore aumentata a oltre un metro.

Avenger

Vi invitiamo a scoprire l’auto che trasforma in colore le tue Emozioni da Nuova AutoAlpina Concessionaria Ufficiale Jeep a Ivrea e Charvensod, Avenger è un’auto che vi permetterà di andare ovunque chiedeteci subito un test drive e affidatevi alla professionalità dei nostri consulenti che sapranno indicarvi la scelta migliore per le vostre esigenze di mobilità.

Siamo felici infine di poter celebrare il lancio in Concessionaria di Jeep Avenger proprio della settimana che ha visto Nuova AutoAlpina essere inserita al 1° posto per la Valle D’Aosta nelle Aziende Italiane con il maggior fatturato 2021 secondo la Classifica di Fortune Italia.

Etica nella Gestione del Cliente e Orientamento alla Sua Piena Soddisfazione, Visione proiettata al Futuro e Libertà di Pensiero fuori da ogni Stereotipo ci rendono affini ad un brand come Jeep, vi aspettiamo nei nostri showroom dove potrete provare su strada “Un Concentrato di Liberta” …la Nuova Avenger.